Domenica al museo: la prossima sarà il 4 settembre 2022!

La prossima #domenicaalmuseo: 4 settembre 2022! Domenica 4 settembre torna, come ogni prima domenica del mese, un appuntamento imperdibile con la cultura, l’arte, la bellezza e la conoscenza.

3 Settembre 2022

Domenica al museo: la prossima sarà il 4 settembre 2022!

La prossima #domenicaalmuseo: 4 settembre 2022!

L’ingresso in tutti i musei, parchi archeologici e luoghi della cultura statali sarà gratuito!

Informazioni

Per accedere a monumenti, musei, gallerie, parchi, giardini monumentali dello Stato non è più richiesto il possesso del Green pass rafforzato, né di quello base. È raccomandato l’uso della mascherina.

Alcune sedi sono visitabili solo su prenotazione. Il Ministero della Cultura consiglia di consultare le schede di dettaglio prima di programmare la visita

Cosa visitare in Umbria

Provincia di Perugia:

Provincia di Terni

Le iniziative di domenica 4 settembre nei musei statali!

5 Settembre 2022, 10:58