“Un monumento che affascina da secoli”: visita al Tempietto sul Clitunno

Continuano le visite guidate e il trekking organizzati nell'ambito della Spoleto Card: prossimo appuntamento al Tempietto!

19 Agosto 2022

“Un monumento che affascina da secoli”: visita al Tempietto sul Clitunno

Proseguono i tour e le visite guidate organizzati nell’ambito della Spoleto Card!

tempietto-clitunno

Il prossimo appuntamento è in programma per domenica 21 agosto, alle ore 15:00. Soggetto della visita guidata sarà il Tempietto sul Clitunno, sito Unesco. Il punto di ritrovo per i visitatori è la biglietteria del Tempietto.

Cos’è la Spoleto Card

tempietto-clitunno

Cosa comprende l’acquisto della Spoleto Card?

• Biglietto integrato per visitare i 6 musei della città di Spoleto
  • valida 7 giorni;
  • acquistabile presso tutti i musei della rete, nel punto vendita di Piazza della Libertà, online e nelle strutture convenzionate

Vantaggi:

• Risparmio fino a 20,00 euro
  • Tour tematici gratuiti o a prezzi agevolati
  • Benefit presso altri musei

Acquistando la Spoleto Card potrai partecipare gratuitamente a tutte le visite guidate tematiche nei musei e ai trekking in città in programma ad agosto 2022.

È possibile partecipare alle visite guidate e al trekking anche senza Spoleto Card con una tariffa agevolata:

• Visite guidate e tematiche nei musei: € 4,00 a persona, oltre il biglietto del museo
  • Trekking in città – € 7,50 a persona, oltre il biglietto del museo.

Le visite guidate tematiche e trekking in città sono solo su prenotazione e a numero chiuso. Per i trekking in città la prenotazione è obbligatoria entro le ore 18 del sabato precedente.

Per informazioni e prenotazione:

Soc. Coop. Sistema Museo – Spoleto – Tel e Fax 0743,46434 – 0743.224952

Ufficio Turistico di Spoleto – Tel. 0743218620

Email: front.lat@comune.spoleto.pg.it

info@spoletoocard.it

Per maggiori informazioni consulta il sito dedicato.

Ti ricordiamo che ogni prima domenica del mese l’ingresso è gratuito nei luoghi della cultura del MiC: Museo Archeologico Nazionale e Teatro Romano | Rocca Albornoz – Museo Nazionale del Ducato di Spoleto | Tempietto sul Clitunno.

19 Agosto 2022, 11:24