Ferragosto al museo: i tour da non perdere!

Cosa fare a Ferragosto 2022? Lunedì 15 agosto 2022 approfitta per visitare parchi archeologici, monumenti, castelli, ville e molto altro!

12 Agosto 2022

Ferragosto al museo: i tour da non perdere!

Quest’anno puoi passare il prossimo lunedì di Ferragosto all’insegna della cultura!

Parchi archeologici, monumenti, castelli, musei, ville e giardini storici statali resteranno aperti per l’intera giornata!

Inoltre, molti dei luoghi d’arte coinvolti saranno animati con eventi, mostre tematiche, percorsi e visite guidate. Un’occasione speciale per trascorrere una giornata di festa all’insegna della cultura e del divertimento.

Cosa puoi visitare in Umbria?

Anche in Umbria puoi trascorrere la giornata all’insegna dell’arte e delle meraviglie archeologiche. Ecco l’elenco dei siti aperti il lunedì di Ferragosto.

Provincia di Perugia:

Provincia di Terni