Domenica 5 febbraio. Musei gratis

Data:
28 Gennaio 2017

Domenica 5 febbraio. Musei gratis

Tutti i musei, gallerie e le aree archeologiche statali saranno visitabili gratuitamente.

Elenco luoghi

Eventi al Museo Archeologico Nazionale dell’Umbria per domenica 5 febbraio 2017

– Ore 10: PERUGIA SOTTERRANEA INCONTRA IL MANU
Visita guidata al Museo Archeologico Nazionale dell’Umbria e agli scavi archeologici condotti sotto la Cattedrale in collaborazione con il Museo Diocesano di San Lorenzo.
Doppia visita guidata, prima al Museo archeologico e poi agli scavi della Cattedrale al costo di € 8.
Prenotazioni allo 0755724853/museo@diocesi.perugia.it

– Ore 16: VISITA GUIDATA ALLA MOSTRA “Giochi da Museo – Divertimenti antichi e moderni”
Il Museo Archeologico Nazionale dell’Umbria, in collaborazione con Studio Didattica Umbria, organizza una visita guidata alla mostra “Giochi da Museo – Divertimenti antichi e moderni” e un laboratorio didattico per bambini “Dadi, pedine, cavalli e bambole”
E’ previsto un costo di 3 euro a partecipante. Prenotazione obbligatoria