A tavola con gli antichi Romani

Data:
23 Luglio 2018

A tavola con gli antichi Romani

In occasione dell’apertura serale di venerdì 27 luglio, alle ore 21.00 sarà presentato presso il Museo Archeologico Nazionale dell’Umbria (piazza Giordano Bruno 10, Perugia) il volume A tavola con gli antichi Romani – Storia aneddoti e tante ricette per scoprire come mangiavano i nostri antichi antenati di Giorgio Franchetti.
Oltre alla direttrice del Museo, Luana Cenciaioli, e all’autore, sarà presente l’acheo-cuoca Cristina Conte, la quale ha ricostruito le 124 ricette presenti nel libro.
Al termine della presentazione, il chiostro del MANU ospiterà assaggi di pietanze e bevande.

L’evento è organizzato in collaborazione con il Comune di Perugia ed è inserito nel programma della Mezzanotte Bianca.

18 Giugno 2020, 10:07